Spino d'Adda

Menu di sezione

Vai al sommario

Contenuto

Aviscomunalespinodadda.it è il sito di un'associazione di volontariato e i suoi contenuti (opinioni, commenti e testi) sono strettamente soggettivi dati da momenti e situazioni di coloro che ne fanno parte.

Note relative al materiale fotografico e testuale pubblicato

Tutte le fotografie e i testi contenuti in questo sito sono di proprietà dell'associazione di volontariato Avis Comunale Spino d'Adda. Coloro che desiderano scaricare qualunque testo o fotografia per uso pubblico no-profit (compresa l'importazione in siti web personali), sono pregati di scrivere a spinodadda.comunale@avis.it e di associare ai testi e alle fotografie il nome dell'autore, o link al sito www.aviscomunalespinodadda.it.

L'utilizzo di testi o fotografie per qualunque uso a scopo di profit costituisce violazione del diritto d'autore.

Link

I siti Web collegati tramite link non rientrano sotto il controllo dell'Avis Comunale di Spino d'Adda che non sarà responsabile dei contenuti di tali siti Web o di altri link riportati al loro interno. L'Avis Comunale di Spino d'Adda  si riserva il diritto di eliminare qualsiasi link o programma di collegamento in qualsiasi momento. Gli utenti che decideranno di accedere ad eventuali siti Web di terzi collegati a questo Sito assumeranno tutti i rischi correlati a tale decisione.

Testi relativi alle informazioni sulle organizzazioni e sulle donazioni

I testi relativi alle organizzazioni nazionali, locali e alle donazioni provengono o sono stati rielaborati da analoghe pagine pubblicate in altri siti di associazioni Avis e Admo, in particolare:

• Avis nazionale
  • Admo nazionale
  • Avis regionale dell'Emilia Romagna
  • Avis provinciale di Cremona

I testi sono pubblicati sotto licenza Creative Commons (distribuzione con obbligo di citazione dell'autore).

Esclusione di responsabilità

I testi riportati nelle sezioni relative all'Avis, all'Admo e alle relative donazioni hanno carattere puramente indicativo e non scientifico ed hanno lo scopo di fornire un'informazione di base a coloro che hanno interesse a prendere contattato con le associazioni. È dovere di ogni aspirante donatore approfondire gli argomenti trattati rivolgendosi ai volontari e, per quanti riguarda gli argomenti di carattere medico, al Direttore sanitario.

Il materiale contenuto in questo sito può contenere, ad ogni modo, informazioni non accurate ed errori tipografici. Resta pertanto a cura e carico dell’utente la valutazione indipendente dell’accuratezza delle informazioni pubblicate su questo Sito.

L'Avis Comunale di Spino d'Adda si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il Sito ed i suoi contenuti senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo all'Avis Comunale di Spino d'Adda che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

Per eventuali contestazioni e/o segnalazioni in merito, scrivere a spinodadda.comunale@avis.it

Torna all'inizio del contenuto | Vai al sommario

Dove siamo?

Ci trovate ogni domenica mattina, dalle 10 alle 12, presso la sede di Via della Pace, 3/a.
Mappa delle vie attorno alla sede