'D:\Inetpub\vhosts\aviscomunalespinodadda.it\mdb-database\httpdocs\dbNotizie.mdb' is not a valid path. Make sure that the path name is spelled correctly and that you are connected to the server on which the file resides. Avis Comunale Spino d'Adda. Archivio notizie

Spino d'Adda

Contenuto

Comunicazioni importanti

OGGETTO: aggiornamento Coronavirus.

         Si allega comunicazione del Dr. Crotti, Responsabile DMTE, a cui, per completezza d’informazione, si aggiungono le seguenti indicazioni:                      

·                Sono momentaneamente sospesi dalla donazione tutti i donatori che rientrano dalla Cina (28 giorni), secondo indicazioni del CNS.

·                Sono altresì sospesi dalla donazione i donatori residenti nei seguenti comuni del lodigiano: Codogno, Casalpusterlengo, Castiglione D'Adda, Castelgerundo, Fombio, Maleo, Bertonico, Somaglia, Terranova dei Passerini.

·                Sensibilizzare i donatori, cosa che sarà fatta anche da noi, ad informarci della comparsa di sintomi influenzali/parainfluenzali o di diagnosi di infezione da Coronavirus nei 14 giorni successivi la donazione (post donation information).

Le seguenti raccomandazioni, invece, sono date secondo le indicazioni aziendali per l’accesso all’Ospedale:

·                L’accesso all’Ospedale Maggiore di Crema è consentito solo con mascherine ed è vivamente consigliato raggiungere il Centro Trasfusionale utilizzando il percorso esterno (per i donatori sprovvisti di mascherina, momentaneamente, l’accesso è consentito con presentazione di tesserino AVIS e la mascherina sarà fornita dal Centro Trasfusionale).

·                È preferibile che l’accesso sia scaglionato in modo da evitare assembramenti. Quindi è opportuno che ciascuna sezione dia indicazione ai propri donatori in modo che non si presentino tutti nello stesso momento e che evitino di presentarsi prima dell’orario di apertura.

·                L’utilizzo della mascherina è consigliato durante tutta la permanenza in Ospedale e al Centro Trasfusionale. Può essere tolta durante l’atto della donazione se crea fastidio al donatore e, naturalmente, durante il ristoro.

·                La mascherina dopo l’utilizzo in Ospedale deve essere buttata.

Cordiali saluti.

(Il Responsabile)

Dr. Massimiliano Viti

| 0 letture

Indietro

Torna all'inizio del contenuto | Vai al sommario

Cerca

Dove siamo?

Ci trovate ogni domenica mattina, dalle 10 alle 12, presso la sede di Via della Pace, 3/a.
Mappa delle vie attorno alla sede